Fresatrici a banco fisso Mte, compattezza, affidabilità e precisione.

Mte, azienda spagnola leader nel settore delle fresatrici a banco fisso e a montante mobile, è nata con la produzione di fresatrici a banco fisso.

Grazie agli anni di esperienza e all’alta qualità raggiunta, presenta una grande varietà di fresatrici a banco fisso, con dimensioni che variano da 2000 a 5000 mm di X e un verticale che può arrivare a 2000 mm, può essere a guide quadre con la serie K, Bf che assicura stabilità e durevolezza nel tempo, oppure a guide lineari con la serie Bt, Kt, che permette maggiori velocità con una struttura che deriva dalla montante mobile.

Inoltre ottime le nuove fresatrici a banco fisso serie Rt, che permette di lavorare come un’alesatrice grazie a una tavola girevole, e infine la nuova nata la serie Ktr che integra una tavola torque per lavorazioni di tornitura oltre che di fresatura.

Macchine dotate di moltissimi optional quali testa automatica indexata o in continuo, cambio utensili a catena fino 100 posizioni, predisposizione al quarto asse, carenatura integrale CE, e molto altro.

Qui il catalogo completo: https://www.skio.net/wp-content/uploads/2017/03/CAT_MTE_INTERNET.pdf

YouTube video

 

Galleria