Centri verticali a portale doppia colonna

Centro verticale doppia colonna alta velocità Sky Master VM5225

La tavola di lavoro della serie VM25 scorre su 4 guide lineari THK (Giappone o Rexroth Germania) per sostenere la stabilità e per migliorare la capacità di carico e ridurre la vibrazione di lavoro.

La struttura è in fusione di ghisa analizzata FEM per garantire resistenza e rigidità, ridurre le vibrazioni di taglio e prolungare la durata della macchina con un rendimento preciso e stabile.

La testa è supportata da due guide lineari a rulli THK (Giappone o Rexroth Germania), più un’ulteriore sopra la traversa per migliorare la rigidità e precisione.

L’asse Z della serie VM25 ha forma rettangolare fornito di guide con superficie di contatto di grandi dimensioni per migliorare la rigidità per il taglio pesante, ridurre le vibrazioni e prolungare la vita dell’utensile.

La colonna e traversa della serie VM 25 sono maggiorate, per migliorare la rigidità e la stabilità.

Sul retro delle macchine serie VM25 una scala e altri dispositivi di sicurezza semplificano la manutenzione della macchina. Tubi di acciaio servono a provvedere alla circolazione di olio pulito, efficiente e veloce.

L’aggancio di teste di fresatura è rapido ed efficace con una memoria di cambio semi-automatico e automatico testa (OPZIONE).

Galleria