Fresatrice-alesatrice a montante mobile Mte, qualità alla massima potenza.
La fresalesatrice a montante mobile è una macchina utensile che permette di realizzare lavorazioni di fresatura e alesatura.
Questo tipo di macchina è composta essenzialmente da una colonna che si sposta lungo l’asse longitudinale (asse X), su questa colonna scorre poi, uno slittone ram lungo l’asse trasversale (asse Y) e lungo l’asse verticale (asse Z).
Il vantaggio della fresalesatrice a montante mobile è di mantenere fisso il pezzo e poterci lavorare attorno, così da poter realizzare lavorazioni meccaniche di medie grandi dimensioni.
Mte milling machines, è un’azienda spagnola che è nel settore della produzione di macchine utensili ad asportazione di truciolo da più 25 anni, ora un è marchio riconosciuto a livello internazionale per la qualità e l’affidabilità di macchine prodotte.
Come nelle fresatrici a banco fisso, anche le fresalesatrici a montante mobile sono prodotte con una struttura completamente in ghisa sferoidale che assicura rigidità e robustezza nel tempo, servite dalle ultime tecnologie prodotte, come CNC, teste automatiche, magazzino utensili, tavole rotanti, e accessori vari, il tutto a un prezzo molto competitivo.
Diverse linee di produzione per ogni esigenza del cliente:
- Fbf S la serie più piccola: S 4000, S 6000, S 8000, S 10000
- Fbf M la serie dedidata a lavorazioni meccaniche medio grandi: M 6000, M 8000, M 10000, M 12000
- Fbf X la serie dedicata a pezzi di grandi dimensioni: X 10000
- SB la serie con lo slittone laterale, con montante aggraffato alla tavola: SB 6000, SB 8000, SB 10000
Altre dimensioni, configurazioni e prezzo su richiesta, contattaci.

