La nostra azienda è situata a ZANE’ in provincia di VICENZA, nel NORD-EST dell’Italia e opera da diversi anni nel settore delle macchine utensili sia tradizionali, sia a controllo numerico.
Vengono importate e distribuite nel mercato italiano macchine utensili ad alta tecnologia come centri di lavoro orizzontali, centri di lavoro verticali, torni a controllo numerico ecc.. le macchine provengono dal Giappone, da Taiwan e dalla Spagna.
Inoltre vengono vendute macchine di produzione italiana.
La nostra organizzazione comprende una rete commerciale con più agenti e uno staff di personale tecnico altamente qualificato per la messa funzione, l’insegnamento alla lavorazione e alla programmazione, l’assistenza tecnica e la manutenzione delle macchine
vendute.
Presso la nostra sede vi è un magazzino ricambi per le parti meccaniche ed elettroniche delle macchine utensili sempre a disposizione dei nostri clienti in caso di guasto o sostituzione delle stesse.
Disponiamo inoltre di un molte macchine utensili usate, sia tradizionali che a controllo numerico.

Siamo inoltre in grado di consigliare ai nostri clienti le macchine e le attrezzature adeguate per le loro lavorazioni, con eventualmente studi tecnici e realizzazione delle attrezzature stesse.
Vengono eseguite varie forme di pagamento, andando incontro alle esigenze dell’acquirente, consigliando i finanziamenti più adeguati alle richieste del cliente stesso.

In poche parole noi vendiamo assieme alle macchine utensili un servizio:

  • PRE-VENDITA (scelta della macchina giusta e delle attrezzature)
  • VENDITA (adeguati finanziamenti personalizzati)
  • POST-VENDITA (assistenza e manutenzione efficace)

Interpellateci, troverete sempre una soluzione adeguata ai Vostri problemi, anche con macchine usate e pronta consegna.